100% qualità

Scegliamo la qualità, sempre!

LE MIGLIORI MARCHE

Prodotti selezionati attentamente
Shopping cart 0 (prodotti)

You has 0 Prodotti nel carrello

Nessun prodotto nel carrello

Totale: € 0.00
Vai al carrello

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti
Totale spedizione  Spedizione gratuita!
Totale
Continua gli acquisti Procedi con il pagamento

Condizioni di vendita

In questa sezione del sito sono presenti le condizioni di vendita applicate da Shardanapetshop.it.
Troverai tutti i dettagli sulle modalità di acquisto, modalità di pagamento, sicurezza, stati di avanzamento degli ordini, spedizioni, annullamenti, recesso e, in generale, tutte le informazioni utili.

Come acquistare

Il catalogo prodotti è organizzato secondo diverse categorie merceologiche. Puoi arrivare alla scheda articolo attraverso il motore di ricerca interno, dai box con i prodotti in promozione e, in generale dai collegamenti a categorie, marche o singoli articoli presenti nel sito.

Una volta identificato il prodotto puoi aggiungerlo al carrello specificando la quantità desiderata. Dal carrello potrai modificare le quantità, rimuovere gli articoli già presenti, procedere alla compilazione del modulo d'ordine cliccando sul bottone Vai alla cassa o continuare lo shopping.

Gli articoli presenti su Shardanapetshop.it sono in via generale immediatamente disponibili. Tuttavia, è possibile che si verifichino acquisti simultanei degli stessi prodotti da parti di clienti diversi modificando in tempo reale la disponibilità che potrebbe quindi non essere più immediata.

Non sono previsti quantitativi o importi minimi di acquisto.

Modulo Ordine

Nel modulo d'ordine dovrai inserire i dati dell'acquirente e del destinatario (se diversi) della merce che intendi ordinare. La corretta compilazione dei campi ci permetterà di evadere più rapidamente il tuo ordine e consentire una consegna più celere.
Nota: non è consentita la consegna presso Caselle Postali e Fermo Posta.

Gli utenti iscritti su Shardanapetshop.it che si autenticano troveranno il modulo precompilato e usufruiranno automaticamente di eventuali sconti a loro riservati sugli articoli presenti nel carrello. Oltre i dati anagrafici è possibile richiedere la fattura e scegliere la modalità di spedizione (ove disponibile).

Successivamente alla compilazione dei dati verrà visualizzato il riepilogo dell'ordine che mostra la merce oggetto d'acquisto, importi parziali e totali, aliquote IVA applicate, spese di spedizione.
Se i dati sono corretti puoi procedere al pagamento scegliendo tra le modalità previste. Nella casella e-mail da te specificata riceverai la notifica di inoltro dell'ordine e tutti i successivi stati di avanzamento.

Se il pagamento avviene tramite carta di credito, la proprietà dei prodotti acquistati è trasferita al cliente al momento della transazione.
Se il pagamento avviene tramite bonifico, la proprietà dei prodotti acquistati è trasferita al cliente al momento dell'avvenuta ricezione dello stesso.
In ogni caso Shardanaperstop.it si assume la responsabilità della spedizione fino al momento della consegna.

Gli ordini ricevuti il venerdì, il sabato e la domenica verranno processati il lunedì successivo.
Gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il primo giorno feriale utile.

Annullamento dell'ordine

È possibile annullare gli ordini non ancora evasi contattando il Servizio Clienti.
In caso di pagamento con carta di credito, a seguito dell'annullamento dell'ordine (da parte del cliente o da parte di Shardanapetshop.it) provvederemo  allo storno dell'importo pagato.

IVA e Valuta

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa ed espressi in Euro.
Shardanapetshop.it applicherà le aliquote IVA previste dal D.P.R. 633/72 con le relative eccezioni relative alle vendite a soggetti residenti nell'Unione Europea o al di fuori di essa.
Le aliquote IVA applicate variano a seconda della tipologia dei prodotti. L'effettivo ammontare dell'IVA, se dovuta, verrà calcolato al momento dell'ordine.

Documentazione fiscale

La merce viaggia sempre accompagnata da un riepilogativo dell'ordine.
Ai sensi dell'art. 2, comma 1 del D.P.R. 696/96 (esonero dell'obbligo di emissione del documento fiscale per le vendite per corrispondenza), la fattura sarà emessa su richiesta del cliente. Tale richiesta potrà essere effettuata al momento dell'ordine.

Spedizioni e consegne

Shardanapetshop.it spedisce in tutto il territorio italiano tramite vettore affiliato. Verrà indicato, al momento della spedizione, il corriere preposto per la consegna, se differente da quello indicato nel processo d'acquisto.

Le spese di consegna sono calcolate al momento dell'ordine contestualmente al luogo di destinazione, al peso della merce oggetto d'acquisto e tipologia di trasporto (via aerea, via terra). I tempi di consegna successivi all'evasione dell'ordine sono di 24-48 ore per l'Italia.

Nota: eventuali dazi e spese doganali sono da intendersi a carico del cliente.
Le spese di spedizione ed eventuali spese doganali e dazi non sono soggetti a rimborso. Ti raccomandiamo di controllare sempre il numero e l'integrità dei colli. In caso di anomalie o danneggiamenti la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto. Le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico nostro.
Shardanapetshop.it declina ogni responsabilità per l'accettazione di un collo anomalo non verificato al momento della consegna in presenza del trasportatore.

Modalità di pagamento

Shardanapetshop.it accetta in tutto il mondo pagamenti con le carte di credito tramite il circuito PayPal e con bonifico bancario.

I pagamenti online avvengono in maniera contestuale alla conclusione della transazione ordine e in modalità protetta e sicura assicurando un'assoluta privacy sulle trasmissioni delle informazioni relative alla carta di credito, che pertanto non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete.
Per i clienti non residenti nei paesi appartenenti all'area Euro, l'importo dell'ordine sarà convertito automaticamente dalla banca di appoggio della carta di credito in Euro.

È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario seguendo le coordinate bancarie riportate via email nella conferma ordine.

Si prega di inviare la contabile bancaria e il numero dell'ordine via email all'indirizzo info@shardanapetshop.it entro 5 giorni dall'ordine.
Trascorso tale periodo Shardanapetshop.it non è in grado di garantire la disponibilità della merce ordinata.

Diritto di recesso

Shardanapetshop.it applica il diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 21/2014, in attuazione della direttiva 2011/83 emanata dall'Unione Europea relativa ai diritti dei consumatori. Tale diritto consiste nella facoltà del consumatore di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Nota: il diritto di recesso è riconosciuto alle sole persone fisiche, con esclusione perciò dei rivenditori o soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei beni, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Shardana Due di Stefania Magliani
Via Giulio Cesare, 162
09042 Monserrato (CA), Italia

In deroga a quanto previsto dal D.Lgs 206/2005, la comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche tramite email all'indirizzo info@shardanapetshop.it a condizione che sia confermata con lettera raccomandata e avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Nota: condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la restituzione in buono stato di conservazione dei prodotti acquistati.
Non è possibile applicare il diritto di recesso alle merci deperibili e non sigillati come in origine.

Successivamente all'esercizio del recesso da parte del consumatore, Shardanapetshop.it comunicherà l'autorizzazione alla restituzione della merce che dovrà avvenire entro e non oltre i 14 giorni successivi.

Tutti i prodotti resi devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette e contenere gli eventuali beni accessori, anche se abbinati al prodotto reso a titolo gratuito.

Shardanapetshop.it accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi integri. Solo in tal caso provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal consumatore entro i termini di legge previsti e comunque entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
Al consumatore verranno corrisposte le somme versate. Dal rimborso sono escluse le spese di trasporto relative alla restituzione della merce.

Il consumatore dovrà comunicare via e-mail o tramite comunicazione telefonica il numero di conto corrente sul quale Shardanapetshop.it provvederà ad effettuare la rimessa dell'importo dovuto. Nel caso in cui il pagamento sia avvenuto attraverso carta di credito, il rimborso avverrà con la medesima modalità.

Risoluzione delle controversie online per i consumatori

La Commissione Europea, al fine di semplificare e gestire la risoluzione delle controversie online, ha istituito uno strumento utile al consumatore finale europeo per risolvere, in forma non giudiziale, ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati online.
La piattaforma è disponibile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/ e il cliente potrà usufruirne ogni qualvolta si renda necessaria la risoluzione di una disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare.
Il Titolare è comunque sempre disponibile a rispondere ad ogni problema inoltrando la richiesta via email all’indirizzo info@shardanapetshop.it


© 2016 Shardana Due di Stefania Magliani -P.Iva 03309730921